Tuesday, May 18, 2010

Mightypirate Comic Week - Consegna. Ma...

...niente pubblicazione. Il commento dei ragazzi della Coniglio Editore è stato che il soggetto è interessante ma mancano dei dialoghi "esplosivi" e hanno trovato il disegno approssimativo e poco espressibo.
Personalmente ho adorato lo stile di Wario, ha accentuato e aggiunto un sacco di espressioni e di gesti e l'ho trovato molto funzionale per questo tipo di storia.
Devo comunque dire che i ragazzi della Coniglio sono stati molto gentili a rispondere e a darci un parere, quando si tratta di editori molto spesso si fatica anche ad avere un commento sulle storie presentate. Per quel che mi riguarda il loro commento è bastato per dare un senso a questa esperienza.
Speriamo meglio per la prossima volta.

Pubblico il fumetto in questo spazio, buona lettura!













2 comments:

Ciro Cangialosi said...

Molto belle considerata anch la velocità con cui sono state realizzate.. :)

RixSka said...

Bello, l'ho letto solo adesso e mi è piaciuto molto è un peccato che non sia stato pubblicato.